Oktoberfest 2019: rimani aggiornato con le ultime novità

La festa della birra più sbronza in assoluto è alle porte, e noi già pensiamo all’Oktoberfest 2019, portandoci avanti di un anno. Quindi, mentre stai allenando al fegato per l’edizione 2018, inizia a memorizzare le date future!

Oktoberfest 2019: date da segnare sul calendario

L’Oktoberfest 2019 è il primo evento che noi sbronzi segniamo sul calendario, quindi prendi nota delle date dell’Oktoberfest e tienti libero dal 21 settembre al 6 ottobre. Ci vediamo al Theresenwiese, pronti per far festa!

Oktoberfest 2019: si paga?

Noi sbronzi lo sappiamo: l’Oktoberfest non prevede un biglietto di ingresso, è gratuito, come lo è sempre stato in passato. “Purtroppo” è per le consumazioni (che non sono mai due o tre, ma moooolte di più!) che bisogna pagare, così come per fare un giro sulle giostre. Possibilmente non dopo aver bevuto un paio di boccali.

I pagamenti vanno effettuati in contanti, e non c’è modo di usare la carta di credito o il bancomat. Se rimani al verde, puoi sempre prelevare in uno degli ATM presenti in tutto il parco.

Oktoberfest 2019: birra in aumento?

Non essendo ancora neanche iniziata l’edizione 2018, è impossibile sapere al momento quali saranno i prezzi ufficiali dell’Oktoberfest 2019. Quello che sicuramente avrai notato, essendo un abitué della kermesse più alcolica d’Europa, se non del mondo, è che da un anno all’altro c’è sempre un lieve aumento dei costi del litro di birra. Sicuramente sarà così anche per il prossimo anno, e quando avremo il listino definitivo, lo inseriremo in questa sezione.

Oktoberfest 2019-Tendoni

Oktoberfest 2019: attrazioni

Al momento sono confermate tutte le attrazioni storiche dell’Oktoberfest, compreso l'”Hofphotograph”, tornato sulla scena nel 2018 dopo anni di assenza. Approfitta per farti scattare una foto con i tuoi amici in perfetto stile vintage, con abiti e accessori del passato, e scopri che sbronzi avreste potuto essere nel secolo scorso!

Oktoberfest 2019: come raggiungere l’evento

Se sei un vero sbronzo, saprai sicuramente a memoria come raggiungere il luogo dell’evento. Puoi prendere la linea della metro U4 o U5 e scendere a Theresienwiese, o la linea U3 o U6 e scendere a Goetheplatz.

Oktoberfest 2019: seguici in tempo reale!

I veri sbronzi non si fanno mai mancare nessuna informazione, quindi per essere aggiornato in tempo reale sulle novità dell’Oktoberfest 2019, salva il link di questo post e controllalo periodicamente. Ovviamente stappandoti una bella birra ghiacciata!

[fonticon icon="times"]